Omega lancia il nuovo orologio Seamaster Planet

Negozio Di Orologi a VIAREGGIO

Omega lancia il nuovo orologio Seamaster Planet

Omega lancia il nuovo orologio Seamaster Planet Ocean 600m con colori abbinati Il lancio dello Speedmaster in acciaio bianco la scorsa settimana ha entusiasmato molte persone, al punto che, sebbene il nuovo orologio Seamaster Planet Ocean 600m di Omega fosse elencato sul sito ufficiale aggiornato, non ha suscitato molte discussioni.Infatti, questa volta Omega ha lanciato sei nuovi orologi Planet Ocean da 600 metri, in tre colori: beige, verde e grigio canna di fucile, ciascuno dei quali ha un modello con calendario a tre lancette e un modello con cronografo.

Lanciato nel 2005, l'orologio Planet Ocean

Lanciato nel 2005, l’orologio Planet Ocean ha una forte impermeabilità di 600 metri e appartiene alla categoria degli orologi subacquei professionali. Il nuovo modello a tre lancette ha un diametro di 43,5 mm, con cassa in acciaio inossidabile e lunetta in ceramica. Il cronografo ha un diametro maggiore di 45,5 mm, che lo rende un vero e proprio orologio subacqueo da duro.

Tre colori, quadrante antracite opaco, dotato di lunetta in ceramica grigia

Tre colori, quadrante antracite opaco, dotato di lunetta in ceramica grigia, il colore è abbastanza soddisfacente. Quadrante con finitura in acciaio spazzolato con esclusiva lunetta verde. La versione beige presenta una lunetta in bronzo, che introduce nella collezione una fresca tonalità ceramica, che mi piace definire un delicato colore “tè al latte”. Soprattutto la forma da 43 mm+, abbinata a un sistema di colori così delicato, è leggermente contrastante e carina!

L'orologio è dotato di un cinturino in caucciù integrato

L’orologio è dotato di un cinturino in caucciù integrato dello stesso colore, il retro dell’orologio è realizzato con la tecnologia NAIAD LOCK e il vetro zaffiro è decorato con un motivo a cavalluccio marino in metallo.

Il modello a tre lancette e il modello cronografo sono dotati rispettivamente di movimenti a carica automatica Omega 8900 e 9900. Entrambi sono stati certificati dal Master Chronometer, hanno una riserva di carica di 60 ore e possono resistere a forti campi magnetici fino a 15.000 Gauss. La performance non è da menzionare.

Questi nuovi orologi sono venduti solo nelle boutique Omega. Il modello a tre lancette “orologio da tè verde” e “piatto grigio” costa 7283 Euro, mentre il modello con cronografo costa 9279 Euro. Il “orologio da tè al latte” è più costoso. rispetto a loro, con il modello a tre lancette al prezzo di 4799 Euro e il modello con cronografo, il pagamento è di 9914 Euro.

Loading

Una risposta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Invia