Audemars Piguet AP CODE 11.59 lancia sette nuovi modelli

Negozio Di Orologi a VIAREGGIO

Audemars Piguet AP CODE 11.59 lancia sette nuovi modelli

Audemars Piguet AP CODE 11.59 lancia sette nuovi modelli a tre lancette e cronografi in oro rosa per il 5° anniversario

Ricordi cosa è successo nel 2019? Potresti pensare a molte cose.Tra queste, nel mondo degli orologi, AUDEMARS PIGUET ha lanciato quest’anno il CODE 11.59, una serie di orologi di nuova generazione.La forma elegante dell’orologio racchiude il significato profondo di rendere omaggio ai capolavori classici del marchio. , e anche questo lavoro È stato rivelato che Audemars Piguet AP spera di aggiungere una gamma di prodotti più diversificata oltre alle serie di stelle come Royal Oak e Royal Oak Offshore che i collezionisti possano cercare.

Sono trascorsi cinque anni straordinari dalla nascita del CODE 11.59. Audemars Piguet AP ha recentemente lanciato una nuova linea di prodotti per la prima metà del 2024, introducendo contemporaneamente ben 7 nuovi modelli nella serie. 7 orologi sono realizzati ” oro rosa” Questo elemento comune è collegato in serie e, allo stesso tempo, il marchio utilizza due dimensioni con due funzioni diverse e la variabilità di tre movimenti, intrecciando una combinazione di stile abbagliante e ricca.

▲Audemars Piguet AP celebra il 5° anniversario del lancio del CODE 11.59 e lancia sul mercato ben 7 nuovi modelli contemporaneamente, tra cui secondi a tre lancette e cronografi. I nuovi modelli sono tutti collegati da una cassa in oro rosa.

CODE 11.59 è una serie che sembra procedere rapidamente e si può vedere che Audemars Piguet AP è stato completamente preparato prima di lanciare questo lavoro. Quando la serie 2019 ha debuttato, sono stati lanciati ben 13 orologi contemporaneamente, spaziando dai semplici tre lancette, ai cronografi avanzati, ai tourbillon, ai calendari perpetui e persino ai super ripetitori. La serie è appena apparsa. A quel tempo, ci sono voluti molti lavora a lungo per raggiungerli o addirittura superarli. All’epoca il marchio annunciò ben 3 movimenti di nuova concezione nelle nuove opere. Successivamente, questi movimenti attraversarono anche la serie e divennero Audemars Piguet. Un ruolo importante su cui AP conta in serie diverse.

Loading

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Invia