
Orologio Longines Conquest – Longines è stata fondata più di 190 anni fa e la sua lunga storia è sufficiente a rappresentare una ricca fonte di ispirazione per il marchio e offre inoltre agli appassionati di orologi che amano lo stile retrò l’opportunità di rivivere la bellezza dei modelli classici. Nel 2024, la famosa serie Conquest di orologi sportivi eleganti di Longines festeggia il suo 70° anniversario e per rendere omaggio all’importanza di questa serie in quanto primo nome di prodotto del marchio ad ottenere la protezione brevettuale, Longines ha creato il pezzo centrale Conquest Heritage. L’orologio da esposizione porta il mercato a ricordare l’artigianato unico della serie Conquest del passato.

▲La serie Conquest ha attraversato 70 anni dalla sua nascita nel 1954. Nel corso degli anni Longines ha continuato a introdurre creatività nel design e progresso tecnologico, conferendo all’orologio un fascino duraturo.
Dal lancio della serie Conquest nel 1954, la serie ha enfatizzato la carica automatica e le prestazioni di impermeabilità come dotazione standard, una combinazione relativamente rara all’epoca, e tale eccellente funzionalità ha stabilito la distintiva personalità sportiva dell’orologio. L’orologio commemorativo creato da Longines per celebrare il 70° anniversario della serie Conquest si ispira al Conquest Ref. 9028, uscito nel 1959. Quest’opera segue il design estetico del primo orologio Conquest del 1954, ed è dotato di 292 Il movimento automatico dimostra in modo specifico la creatività progettuale e la solida maestria artigianale del marchio, rendendo la Ref.9028 la prima opera nella storia ad essere dotata di un disco rotante per l’indicazione della riserva di carica al centro del quadrante ed è anche l’orologio del 70° anniversario della serie. Gli importanti nutrienti creativi scoperti guardando indietro alla propria storia di sviluppo.

▲ L’orologio Conquest Heritage con display della riserva di carica centrale viene rilasciato contemporaneamente in tre stili di colore del quadrante, incluso il nero. Anche i colori delle lancette e delle scale temporali cambiano di conseguenza, facendo sì che la forma elegante e semplice del quadrante trasmetta la sua personalità unica.
Evidenzia 1: Stile elegante e semplice derivato da orologi antichi
L’orologio Conquest Heritage con display della riserva di carica centrale non è prodotto in edizione limitata e il materiale della cassa è interamente realizzato in acciaio inossidabile entry-level e resistente. Tuttavia, Longines mostra ancora tutta la sua sincerità e la estende a tre quadranti: champagne, antracite o Nero. Style, oltre al quadrante antracite con cinturino in pelle grigia, anche gli altri due colori utilizzano contemporaneamente cinturini in pelle nera. L’ampio quadrante a tre lancette dei tre orologi Conquest Heritage con display della riserva di carica centrale riflette pienamente la filosofia di design semplice e raffinata della serie, molto apprezzata dal mercato, comprese le lancette delle ore e dei minuti a forma di grattacielo e una rara data con cornice trapezoidale. finestra posizionata a ore 12. Oltre a dettagli come le scale temporali tridimensionali in metallo intarsiato, il quadrante presenta una ricca gerarchia tridimensionale. Il marchio ha seguito il design della Ref.9028 e ha collegato le scale temporali con un cerchio di incisioni sugli anelli e stampata una scala dei minuti all’esterno delle incisioni, in modo che chi lo indossa possa distinguere chiaramente le informazioni sull’ora; vale la pena ricordare che Longines placca anche le scale del tempo e le lancette con colori diversi in base ai diversi colori del quadrante per creare diverse personalità visive, come il colore champagne con l’oro, l’antracite è abbinato all’oro rosa, mentre il nero è abbinato all’argento.Il contrasto tra le lancette, gli indici e i colori del quadrante fornisce un chiaro effetto di lettura del tempo. L’orologio è stampato con la parola in corsivo “Conquest” e la tradizionale parola automatic a ore 6 sul quadrante, che costituisce il tocco finale per rafforzare la sua anima retrò ispirata ai primi capolavori classici.

▲La riserva di carica dell’orologio viene visualizzata attraverso i due giradischi sull’anello interno del quadrante.Gli indicatori a forma di bastoncino all’interno e la scala di 64 ore all’esterno consentono alle persone di capire immediatamente e chiaramente quando è necessario caricare l’orologio evitando di doverlo caricare.
Evidenzia 2: display di memorizzazione dinamica del giradischi unico nel settore dell’orologeria
La chiave del successo del Conquest Ref.9028 è che Longines è stata pioniera nello sviluppo di un indicatore della riserva di carica nel settore dell’orologeria, caratteristica ora riprodotta fedelmente nell’orologio Conquest Heritage con indicatore della riserva di carica centrale. Nel settore dell’orologeria, i sistemi di visualizzazione della riserva di carica utilizzano spesso lancette con scale, blocchi di colore sul quadrante o numeri arabi intuitivi per rappresentare il consumo energetico, mentre l’orologio Conquest Heritage con display della riserva di carica centrale utilizza due quadranti al centro del quadrante. Un disco rotante converte le variazioni di potenza invisibili in informazioni visibili sul quadrante. Il quadrante esterno è contrassegnato in unità di 8 ore, con numeri arabi e punti intrecciati, mentre il quadrante interno è un indicatore a forma di bastoncino. Rispetto al tipo di puntatore tradizionale, che sposta il puntatore solo in una direzione, i due giradischi sono collegati al bariletto di movimento e la riserva di carica viene visualizzata attraverso il movimento del piatto girevole e degli indicatori. Questo display è più dinamico e ti consente per osservare immediatamente la situazione dell’orologio, senza togliere la messa a fuoco della lancetta del tempo. È interessante notare che, se l’orologio viene fermato e caricato manualmente, dopo 64 ore di carica, i piatti girevoli interno ed esterno si muoveranno insieme al serraggio della molla e l’indicatore dello stick inizierà a mostrare nuovamente l’aumento e la diminuzione della potenza. dalla scala di 64 ore. In questo stato, il quadrante sembra avere un movimento costante di cambiamenti visivi, aggiungendo un divertimento affascinante alla visione.

▲ Longines utilizza una spirale di silicio e materiali non magnetici per creare il movimento automatico L896.5, che aiuta a rafforzare le prestazioni antimagnetiche dell’orologio. È superiore allo standard stabilito da ISO 764, garantendo l’accuratezza e l’accuratezza dell’orologio. tempo di percorrenza dell’orologio.
Punto forte 3: la moderna tecnologia a spirale in silicio ottimizza le prestazioni dell’orologio
Che si tratti del Conquest Ref.9028 o dell’orologio con display della riserva di carica centrale Conquest Heritage, la struttura del movimento di cui è dotato sfrutta appieno la profonda ricerca tecnica e i risultati dello sviluppo derivanti dall’uso continuo da parte di Longines dei display dei giradischi dal passato al presente. Ad esempio, il marchio utilizzava un display a piattaforma girevole alla fine degli anni ’20. Il dispositivo per l’angolo orario sviluppato per gli aerei è un esempio rappresentativo di come si fa buon uso del design della piattaforma girevole. Principi simili vengono applicati agli orologi, creando un design del display della riserva di carica raro nel mondo. l’industria dell’orologeria. L’orologio Conquest Heritage con display della riserva di carica centrale è dotato del movimento automatico Longines L896.5 realizzato con tecnologia moderna. Oltre alla sua struttura unica di visualizzazione della riserva di carica, questo movimento contiene una spirale in silicio e materiali non magnetici. Le caratteristiche del materiale stesso migliora notevolmente le prestazioni antimagnetiche dell’orologio. È più di 10 volte superiore allo standard di 4800 A/m stabilito nella norma ISO 764 “Orologia – Orologi antimagnetici”. Di conseguenza, anche la precisione del tempo di percorrenza dell’orologio può essere migliorata Considerazioni progettuali ottimizzate e complete consentono di trasmettere stabilmente le 72 ore di abbondante energia cinetica dell’orologio, spingendo le lancette e il quadrante per visualizzare con precisione il momento corrente.
Una risposta.
https://vitz.ru/forums/index.php?autocom=gallery&req=si&img=4813