
Longines Spirit Zulu Time e Tudor Black Bay GMT “Half Gold Vintage Two Places Time”
Non so se è perché nell’era post-epidemia le persone in tutto il mondo si spostano sempre più frequentemente oltre i confini e ultimamente ho notato spesso che i marchi di orologi stanno sviluppando nuovi prodotti con funzioni di doppio fuso o ora mondiale. Sembra che abbiano notato la domanda del mercato per questi orologi, che aumenterà nuovamente. Tuttavia, il vantaggio dell’orologio dual time è che, indipendentemente dal fatto che tu vada all’estero o meno, la sua praticità è migliore rispetto al normale modello a tre pin. Può essere utilizzato come modello base quando non vai all’estero. Ma se vuoi andare all’estero per lavoro o turismo, allora la funzione dual time dell’orologio stesso torna utile in questo momento, permettendoti di catturare momenti in tempo reale in due regioni con un orologio in mano. Di solito, gli orologi dual time entry-level sono ancora realizzati in acciaio inossidabile, tuttavia, negli ultimi anni, alcuni marchi hanno sviluppato orologi dual time semi-oro con un tocco di lusso leggero. La loro soglia di ingresso non è alta come quella degli orologi in oro K. ., ma con l’aggiunta dell’oro K e dell’acciaio inossidabile, può mostrare una personalità più avanzata dell’orologio, quindi ha attirato una certa attenzione sul mercato. Questa volta, diamo un’occhiata a due doppi semi-oro orologi sportivi di lunga data con una buona reputazione.

LONGINES Spirit Zulu Time
LONGINES Nel 2023, in seguito al lancio della serie pionieristica di orologi con ora mondiale Spirit Zulu Time nel 2022, che ha ricevuto grandi elogi dal mercato, Longines ha lanciato ulteriormente il nuovo Spirit Zulu Time con un diametro dell’orologio ridotto a 39 mm, insieme all’originale da 42 mm. stile, fornisce il design e il design di questa serie di orologi.Le diverse esigenze delle persone funzionali.

▲Spirit Zulu Time aggiungerà ulteriori modelli con un diametro ridotto a 39 mm nel 2023 e apparirà anche una combinazione di materiali metà oro, ma la parte del cinturino a catena è ancora realizzata in puro acciaio inossidabile.
Il nuovo Spirit Zulu Time, che è stato modificato in 39 mm, vanta ancora un design ergonomico e si impegna a fornire un migliore comfort, le sue specifiche esterne come la lunghezza delle anse di 21 mm e lo spessore della cassa di 13,5 mm sono relativamente comode da indossare sulla mano. Come il modello 2022, anche questo modello lancia una cassa in acciaio inossidabile con tre quadranti diversi come nero opaco, grigio antracite sabbiato e blu sunburst, ed è dotato rispettivamente di lunette in ceramica nera, verde e blu, quindi la luce foto, pensavo fosse lo Spirit Zulu Time del 2022. Tuttavia, se confrontiamo le versioni lanciate due anni fa, anche se l’aspetto è quasi lo stesso, le sottili differenze nel diametro dell’orologio possono ancora essere viste attentamente attraverso il confronto , e persino usurati.Ci saranno anche sottili differenze nei sentimenti.

▲ La lunetta in ceramica dello Spirit Zulu Time mezzo oro è marrone scuro e il colore del quadrante è antracite. Le scale, gli indici e le lancette su entrambe le posizioni sono dorati e anche il materiale luminoso è stato sostituito con il beige, che non solo migliora il senso di contrasto, ma crea anche un’atmosfera retrò.
Oltre allo stile originale della cassa in acciaio, lo Spirit Zulu Time ha un diametro dell’orologio più piccolo e nel 2023 il marchio ha aggiunto anche una lunetta e una corona girevoli a due vie in oro 18 carati, abbinate a inserti in ceramica marrone scuro e una scala GMT placcata in oro. Questa è anche la prima cassa in oro vista in quest’opera. L’orologio in oro metà della serie Pioneer World Time ha un quadrante antracite sabbiato, con lancette e numeri arabi placcati in oro. La vernice luminescente Super-LumiNova® sulle lancette e sugli indici è beige, soprattutto se abbinata a una cintura. l’aspetto generale dell’orologio ha un’atmosfera retrò.

▲Il solido motivo della copertura inferiore dimostra che l’orologio è facile da usare e pratico quando si viaggia all’estero.Il movimento interno L844.4 ha una spirale in silicio e una riserva di carica di 3 giorni.Con specifiche eccellenti, probabilmente non c’è nulla da ridire.
Lo Spirit Zulu Time dal diametro ridotto è dotato anche del movimento L844.4 realizzato da Longines come modello 2022. L’indicatore GMT contenuto in questo movimento può essere regolato in modo indipendente senza compromettere la precisione della visualizzazione dell’ora locale. Oltre a giudicare l’ora al secondo posto in base al puntatore GMT e alla scala della lunetta, chi lo indossa può anche utilizzare la lunetta girevole bidirezionale incisa con la scala di 24 ore per calcolare la differenza oraria con l’ora del terzo posto e ruotare la lunetta per la posizione, quindi far corrispondere il puntatore GMT. Interpretare l’ora in un terzo luogo per estendere ulteriormente l’utilità della funzione multifuso orario. Il movimento L844.4 contiene parti a spirale in silicone per garantire che la resistenza antimagnetica e la durata dell’orologio siano migliorate. Longines ha persino superato la certificazione antimagnetica ISO764, facendo sì che la capacità antimagnetica dell’orologio raggiunga il livello da 600 a 800 Gauss. , la potenza di questo movimento può essere conservata fino a 72 ore e la precisione del tempo di viaggio è stata testata anche dalla certificazione dell’Osservatorio svizzero (COSC). Tutti gli aspetti delle condizioni e della qualità mostrano la sua competitività nella stessa fascia di prezzo.

TUDOR Black Bay GMT S&G
Negli ultimi anni, TUDOR ha successivamente esteso la funzione dual time alla serie Black Bay e, anche all’interno della stessa serie, ci sono Black Bay GMT e Black Bay Pro, con sempre più modifiche. Tra questi, nella parte Black Bay GMT, il marchio utilizza casse in acciaio inossidabile e oro (metà oro) nel 2022 e lavora con anelli in alluminio nero e marrone, che sono più eleganti e splendidi rispetto agli esistenti anelli Pepsi blu e rossi. nella serie.
▲ Proprio come la lunetta rossa e blu del Black Bay GMT è come la lunetta GMT-Master II Pepsi di Rolex, il Black Bay GMT S&G ricorda il GMT-Master degli anni 70. La lunetta è cambiata in marrone e nero, che è relativamente bassa -chiave, ma aiuta comunque a distinguerlo Giorno e notte.
L’aspetto più importante del Black Bay GMT è che la cassa e la lunetta sono realizzate rispettivamente in acciaio inossidabile e oro, in particolare il modello con cinturino a catena, che può evidenziare il design bicolore della combinazione mezzo oro. Per adattarsi ai diversi materiali della cassa, Tudor ha apportato modifiche simultanee anche ai dettagli dell’orologio, tra cui il cambiamento della lunetta in marrone e nero. Tudor utilizza il marrone per rappresentare il giorno e il nero per rappresentare la notte; allo stesso tempo, il Anche la scala sulla lunetta cambia a seconda del materiale. Converti in oro. La parte del quadrante continua la trasformazione della lunetta, dalle scale e scale temporali sul bordo esterno del quadrante, al logo e alle parole alle ore 12 e alle 6 sul quadrante, alle lancette, che sono tutte cambiato in oro, e anche il rivestimento luminoso Super-LumiNova ® originariamente bianco è stato cambiato in beige, e varie impostazioni sono le stesse del cerchio Pepsi, evidenziando la personalità indipendente di ciascuno.

▲ L’ago del fiocco di neve è l’elemento distintivo della serie Black Bay, ma questo orologio ha cambiato la lunetta in due direzioni e anche la scala della lunetta è cambiata in 24 ore, il che è ancora un po’ diverso dai normali orologi subacquei BB.
È interessante notare che la lunetta dell’orologio può ruotare in entrambe le direzioni, il che non corrisponde in qualche modo alle specifiche degli orologi subacquei professionali, ma dimostra anche che è più pratico dei normali orologi subacquei. Inoltre, sul quadrante è presente un ago a forma di fiocco di neve, che è il principale elemento identificativo della serie BB. Sebbene le lancette del tempo dei due luoghi siano placcate in oro come le lancette delle ore, dei minuti e dei secondi, chi lo indossa può ancora distinguere Grazie alla differenza nella forma delle lancette, diverse funzioni e la tonalità dorata sono ancora molto contrastanti rispetto al quadrante nero e l’effetto di lettura non è inferiore all’indicatore GMT rosso del cerchio Pepsi. Poiché il Black Bay è un orologio subacqueo, anche la scala temporale e le lancette sono molto spesse. Inoltre, il timone è rivestito in superficie con materiale luminoso, che consente all’orologio di essere visto chiaramente in un ambiente buio. Tuttavia, a causa la lunetta Le scale non sono rivestite con materiale luminescente, quindi se chi lo indossa si trova in un luogo buio, la funzione dual time dell’orologio sarà meno utile (perché solo la lancetta GMT emette luce luminosa).

▲ Puoi scegliere diverse versioni di cinturino per lo stesso modello.Il cinturino in pelle e il cinturino strutturato hanno lo stesso prezzo.Poiché il metallo del cinturino a catena contiene componenti in metallo prezioso, il costo di produzione si rifletterà anche nel prezzo dell’orologio.
Il movimento equipaggiato sull’orologio è ancora MT5652.Oltre alla pratica funzione dell’ora a due posizioni, ha anche 70 ore di energia cinetica sufficiente.Inoltre, ha superato la certificazione dell’Osservatorio svizzero COSC, garantendo che la qualità del cronometraggio dell’orologio l’orologio può essere rassicurante e soddisfacente (il movimento contiene strutture come una spirale in silicio e un bilanciere a vite per migliorare la precisione del tempo di viaggio). Di solito, gli orologi che hanno superato la certificazione COSC significano che la precisione del tempo di viaggio può essere controllata tra -4 e +6 secondi, tuttavia Tudor non si accontenta di superare lo standard COSC e insistono anche per raggiungere da -2 a +4 secondi. soddisfare gli standard di fabbrica, in modo che le persone sentano ancora di più la squisita qualità dell’orologio quando lo indossano. Inoltre, il movimento sembra un disco automatico cavo, che è stato smerigliato con dettagli di sabbiatura. Anche il compensato e la piastra principale hanno finiture lucidate e sabbiate intrecciate con alcune decorazioni al laser. Vengono eseguiti anche tutti i trattamenti di lucidatura necessari.